POSA FOGNATURE

Massima efficienza nella costruzione di fognature

Gli addetti ai lavori sanno perfettamente che spesso la differenza tra una città ben progettata e una che sarà sempre destinata ad avere problemi di allagamento, e affini, in caso di maltempo persistente sta nelle fognature. Per garantire un’ottima tenuta della rete, è necessario programmare sistematici interventi di manutenzione, che presuppongono a loro volta la disponibilità di una ditta preparata per offrire la massima efficienza in termini di velocità e ingombro, attraverso un parco macchine adeguato al lavoro richiesto. 

Dagli sbancamenti agli scavi, fino al trasporto dei materiali inerti, Caramella Srl è una delle realtà più affidabili sul territorio, per quanto riguarda la costruzione, l’ampliamento e la manutenzione delle opere pubbliche, indipendentemente dall’entità dell’impresa e dalla tipologia di terreno.
Contattateci

Macchine per scavi fognari

Sia per piccole condotte locali che per le grandi condotte di collegamento principali, operazioni come lo scavo, gli sbancamenti e la movimentazione della terra sono fondamentali per predisporre un cantiere che consenta la sostituzione delle tubazioni o l’integrazione delle reti fognarie. La Caramella Srl vanta il parco macchine necessario a garantire la buona riuscita di qualsiasi intervento sopra e sotto il livello della strada. 

Lavori stradali su misura

I tecnici qualificati messi a disposizione dalla Caramella Srl sono in grado di assicurare le migliori prestazioni necessarie, a partire dalla rimozione e dal livellamento dell’eventuale banco di terreno per agevolare il lavoro stradale. Oltre allo sbancamento, gli operai della ditta padroneggiano le tecnologie più avanzate, che consentono la posa della condotta fognaria aprendo scavi ridotti o comunque dell’esatta dimensione per il collocamento della condotta. Ovviamente, l’azienda è in grado di gestire anche il tradizionale cantiere di uno scavo a cielo aperto. 
Scavi & Sbancamenti
Chiamate il +39 333 6917047 per informazioni 
Share by: